Frequenze Mediterranee 2017

Le immagini parlano da sole! Ecco a voi Frequenze Mediterranee 2017!!!

L’Associazione Frequenze Mediterranee, in collaborazione con il Comune di Miglionico (MT), promuove l'ottava edizione del festival “Frequenze Mediterranee”, che si terrà a Miglionico a partire dalle ore 21:00 nei giorni 21, 22 e 23 Agosto 2017.
Lo scenario è la suggestiva corte del Castello del Malconsiglio. Finalità dell’evento è valorizzare la creatività ed il talento del nuovo fermento artistico presente nell’underground musicale italiano e creare un’importante occasione di confronto fra giovani musicisti ed esperti del settore.
Un' ulteriore finalità è quella di dedicare altrettanto spazio ed attenzione alle più disparate forme d'arte, soffermandoci maggiormente su estemporanee di pittura, artigianato locale, arti visive e poesia.


Con la serata del 21 Agosto si darà sapzio alle band locali che apriranno la scena a questa nuova edizione portando sul palco le loro storie e i loro pensieri.

Special Guest della serata del 22 Agosto sarà DARDUST, progetto del compositore, pianista e produttore discografico Dario Faini. Ad aprire la serata Nabel (vincitore della precedente edizione), Superga, Malibu Supersonic, San Diego.

Special Guest della serata del 23 Agosto saranno i The BLUEBEATERS, gruppo che dal 1994 al 2012 ha accompagnato Giuliano Palma. Ad aprire la serata Lilia, 2elementi, the Roots Corporal.

Vi aspettiamo!!!